top of page

Servizio di mediazione condominiale


Prende avvio il servizio di mediazione condominiale, rivolto a cittadini italiani e stranieri con regolare titolo di soggiorno, residenti nel territorio del Comune di Trieste.

Il servizio è promosso dall'Ambito Distrettuale 1.2 del Comune di Trieste, ed è finalizzato a gestire eventuali problematiche di vicinato e ad offrire consulenze qualificate in materia di Amministrazione condominiale.



QUALI SONO LE MODALITA' DI INTERVENTO?

Sono previsti sopralluoghi, colloqui individuali con chi richiede il servizio e con tutte le parti coinvolte. Il servizio è flessibile e ad hoc per ogni situazione specifica e prevede quindi diverse modalità di intervento e di attività.


CHI LO GESTISCE?

E' un servizio gestito da personale della Lybra - Società Cooperativa Sociale - Onlus con competenza certificata in materia di "Amministrazione Condominiale".


DOVE SI TROVA?

Il servizio si trova a Trieste, in Via San Francesco 4/1.



CHI TROVO QUANDO MI PRESENTO AL SERVIZIO?

Un mediatore qualificato in materia di "Amministrazione Condominiale" che mi accoglie, mi ascolta senza giudicare, con attenzione e riservatezza. Mi facilita la comunicazione, la discussione e l'eventuale confronto e mi offre consulenza in materia.


COME POSSO ATTIVARE IL SERVIZIO?

Il servizio si attiva su segnalazione dei singoli cittadini, il primo intervento avviene entro 10 giorni dalla segnalazione.

La richiesta può essere inviata via mail all'indirizzo prontocasa@cooperativalybra.it e/o telefonicamente allo 040/773755

dal lunedì al venerdì 9.00-13.00.


QUANTO MI COSTA IL SERVIZIO?

Il servizio è completamente gratuito.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page