top of page

Sconosciuti al mondo - Viaggio nella DIS-ARTE


L'arte è un linguaggio universale che può essere compreso e apprezzato da tutti, indipendentemente dalle differenze individuali. Per questo motivo, la cooperativa sociale Lybra ha organizzato una mostra di quadri e opere artistiche prodotte da persone disabili ospiti nel nostro centro diurno.

L'esposizione, che si terrà dal 7 al 18 dicembre presso la Sala Neruda del Comune di Trieste, sarà l'occasione per ammirare le opere di questi artisti, che attraverso la loro creatività ci trasmettono emozioni e messaggi profondi.

I quadri e le opere esposte sono realizzati con diverse tecniche, tra cui pittura, mosaico, collage e ceramica. Ognuna di esse è un'espressione unica e originale della personalità e del talento degli artisti che le hanno create.

Questa mostra è un'occasione unica per vedere opere d'arte originali e creative, realizzate da persone che hanno tanto da raccontare. È anche un'occasione per riflettere sul valore dell'arte come strumento di inclusione e di valorizzazione delle diversità.

Invitiamo tutti a partecipare a questa mostra, che sarà un'esperienza ricca di emozioni e spunti di riflessione.


L'ingresso alla mostra è gratuito. Vi aspettiamo numerosi!


Per informazioni e prenotazioni, contattare la cooperativa sociale Lybra al numero 347 4117692 o all'indirizzo email eleonora.santi@cooperativalybra.it.


brochure sconosciuti al mondo
.pdf
Download PDF • 2.61MB



61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page