top of page

Certificati Medici Sportivi Non Agonistici


La cooperativa Lybra promuove le attività del dott. Paolo Micoli medico dello sport, per visite necessarie per l'ottenimento del CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' NON AGONISTICA.


E' possibile prendere appuntamento per effettuare il vostro ECG (elettro cardiogramma) e per il rilascio del relativo certificato di idoneità contattandoci ai seguenti numeri +39 389 628 2492, o scrivendoci al seguente indirizzo mail sanita@cooperativalybra.it.


OGNI VISITA COMPRENDE:

· anamnesi,

· esame obiettivo,

· elettrocardiogramma (ECG) a riposo,

· misura della pressione arteriosa,

· test della vista e daltonismo

Le visite si effettuano solo su appuntamento, al mercoledì o al venerdì dalle 14.40 alle 19.00.



LINEE GUIDA PER EFFETTUARE UN BUON ECG:

​Vestiti in modo comodo, serviranno caviglie e torace scoperti, gli elettrodi vanno sistemati sulle caviglie e posizionati sul torace, nella zona che circonda il cuore

E’ importante una discreta depilazione per far aderire al meglio gli elettrodi alla pelle

Se hai il petto villoso, o gambe e braccia molto pelose, sarà utile accorciare un po’ i peli, altrimenti l’elettrocardiogramma potrebbe non rilevare correttamente la frequenza cardiaca

Non scordare a casa la modulistica che hai scaricato dal sito



  1. AIUTACI A VELOCIZZARE IL SERVIZIO!Stampa e portaci già compilata la tua scheda anamnestica, scaricabile cliccando sull'icona a fianco!


  1. SE RICHIEDI IL CERTIFICATO PER UN MINORENNE, SCARICA IL CONSENSO INFORMATO!Stampa e portaci già compilato il consenso, scaricabile cliccando sull'icona a fianco!


59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page